Rendi il tuo Natale solidale con i tasselli natalizi di Puzzle

Anche quest’anno la collaborazione “natalizia” con la nostra fedelissima Anna di Ago e Filo ha permesso di realizzare delle creazioni originali per rendere il vostro Natale solidale.

Il vostro albero di Natale diventerà unico con i nostri addobbi natalizi da appendere, realizzati e cuciti a mano da Anna, utilizzando uno stoffa tutta a tasselli colorati! Potrete scegliere tra 4 forme diverse: stella, albero di Natale, omino biscottino e cuore.

Oppure per i più freddolosi, il nostro scaldino a cuore con semini di lino. Ideale per scaldare il pancino dei più piccoli o le mani più freddolose di mamma e papà.

Grazie ai contributi che raccoglieremo con le donazioni per i tasselli natalizi potremo continuare a sostenere i progetti della nostra Associazione:

– il progetto, iniziato a maggio 2015, “Un Educatore in Chirurgia Pediatrica” ossia l’assunzione di un educatore dedicato ai piccoli pazienti ricoverati che possa far loro compagnia, giocando con loro, intrattenendoli e accompagnandoli prima e dopo l’intervento (in collaborazione con l’Associazione Gioco e Benessere);
– il sostegno economico di un dottorato di ricerca triennale presso l’Università di Padova per un chirurgo pediatrico, iniziato nel 2017 con tema “Atresia delle vie biliari: diagnosi precoce e ricerca nuovi possibili marcatori” dal dott. Enrico La Pergola;
– il progetto “Una psicologa in Chirurgia Pediatrica” per un sostegno psicologico e psicoterapeutico per i piccoli pazienti, i loro genitori e il personale medico del reparto.

Per prenotazioni potete contattare la nostra segreteria, scrivendo a info@associazionepuzzle.it.